Il ritrovo dell’evento “La Notturna” sarà sempre a Chiavari in Piazza Gagliardo dalle ore 16:00.

A partire dalle ore 17:30 inizieranno le operazioni di check-in e consegna materiale (Road Book, mappa e pettorina numerata) che termineranno alle  19:30.

Alle ore 20:00 circa verrà offerta una cena a Buffet sul mare con prodotti tipici Liguri (circa 15 portate di carne, pesce e verdura) presso il ristorante Ca da Gurpe al Mare, dove membri dello Staff risponderanno a dubbi o domande che ogni partecipante può avere.

Alle ore 22:00 ci sarà un briefing in piazza Gagliardo dove seguirà la partenza dalle ore 22:15. Partiranno per primi tutti i motoveicoli e a seguire la partenza delle auto SPORTIVE. Da questo momento siete voi, la moto, il Road Book e la Notte!

Durante tutto il percorso, che ogni partecipante dovrà affrontare autonomamente, saranno istituiti, come scritto in precedenza, i “Check Point” OBBLIGATORI dove si troveranno i punti “Controllo Partecipanti/Ristoro” e che saranno segnalati nelle mappe che vi consegneremo.

All’arrivo, verrà offerta la colazione ad ogni partecipante.

In fine ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di riposarsi in spiaggia libera o presso le spiagge libere/attrezzate convenzionate che vi comunicheremo al momento così da passare una giornata al mare recuperando le forze.